Avviso riservato agli Istituti e/o società finanziarie per la stipula di convenzioni di prestiti da estinguersi mediante “delegazione di pagamento” destinati ai dipendenti dell’Azienda ASL di Frosinone

Si informa che è intenzione di questa Azienda sanitaria di rinnovare e/o stipulare ex novo apposite convenzioni con Istituti di Credito, società finanziarie, di cui all’art.15 del DPR 180/1950, al fine di permette l’accesso ai propri dipendenti a prestiti su delega.

Le Società interessate ai contratti di finanziamento dovranno essere iscritte nell’elenco /albo degli intermediari finanziari o delle banche autorizzate ad operare nel settore finanziario, secondo quanto previsto negli artt.106 e 107 del D.Lgs.385/93 e nel D.Lgs n.141/2010.

Gli Istituti e le società in possesso dei suddetti requisiti che faranno richiesta all’Azienda potranno accedere alla stipula di apposita convenzione delle durata di anni tre con decorrenza Gennaio 2023, secondo il Regolamento approvato con Deliberazione N.58 del 26/01/2023 e lo schema di convenzione allegato.

Le richieste dovranno essere indirizzate alla UOC Sviluppo e Valorizzazione delle Risorse Umane a mezzo pec :  protocollo@pec.aslfrosinone.it

Completata l’istruttoria con esito positivo, si procederà alla firma della Convenzione da parte dell’Istituto interessato e la ASL di Frosinone.

Al termine della procedura di convenzionamento, sarà possibile attivare le delegazioni di pagamento, per i finanziamenti concessi, dall’ istituto di credito convenzionato, ai dipendenti di questa Amministrazione.

Il Direttore ad interim
UOC Sviluppo e Valorizzazione delle Risorse Umane
Dott. Vincenzo Brusca

Ultimo aggiornamento: 01/02/2023

Segnala errore in questa pagina