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UOC Amministrazione, Gestione e Politiche del Personale

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La UOC Amministrazione, Gestione e Politiche del Personale è una Struttura Complessa che si occupa dell'acquisizione e gestione contrattuale ed amministrazione giuridico-economica delle Risorse Umane. Inoltre:

  • provvede all'istruttoria e alla predisposizione degli atti inerenti alle procedure di conferimento degli incarichi dirigenziali e delle posizioni organizzative;
  • provvede alla nomina dei Collegi Tecnici, al conferimento e revoca incarichi ai dirigenti, atti di risoluzione, sospensione cautelare e recesso;
  • supporta il Collegio Tecnico nella valutazione del personale dirigente;
  • provvede alla gestione delle procedure di valutazione delle competenze e delle prestazioni del personale dirigente e del comparto;
  • cura gli adempimenti previsti dalle norme in materia di anagrafe delle prestazioni e degli incarichi dei pubblici dipendenti;
  • gestisce i procedimenti disciplinari nei confronti del personale dipendente, assicurando la funzione di Presidente nell'ambito dell'Ufficio Procedimenti Disciplinari;
  • assicura la gestione delle attività connesse alla tenuta delle relazioni sindacali e svolge attività di raccordo tra la delegazione trattante di parte pubblica, sindacale e le strutture per tutti gli argomenti inerenti il confronto sindacale e correlati adempimenti di comunicazione e pubblicità;
  • garantisce funzioni di segreteria, ivi compresa la redazione dei verbali/resoconti degli incontri sindacali;
  • assicura la tenuta deiverbali/resoconti delle sedute di contrattazione e degli incontri con le Organizzazioni Sindacali;
  • provvede alla diffusione degli accordi;
  • fornisce supporto tecnico per la proposta di quantificazione e distribuzione dei fondi per il trattamento accessorio del personale;
  • organizza e gestisce le attività collegate all'esercizio dell'A.L.P.I. in regime di ricovero ed ambulatoriale.