Tu sei qui

Note Legali

L'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone tramite il sito vuole offrire alla popolazione un'informazione il più possibile aggiornata, precisa e accessibile.

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Copyright

Le denominazioni, i loghi, i marchi e i documenti presenti nel sito sono di esclusiva proprietà della Asl di Frosinone e/o dei rispettivi autori e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto.

I contenuti del sito della Asl di Frosinone, salvo diversa indicazione di legge, possono essere estratti e riprodotti liberamente secondo i termini di riutilizzo previsti dalla Licenza Open Data License v2.0 consultabile all'indirizzo: www.dati.gov.it/iodl/2.0. Inoltre i contenuti del sito non hanno valore legale, occorre fare riferimento ai testi adottati ufficialmente.

Utilizzo del sito

In nessun caso l'Azienda Sanitaria Locale di Frosione potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

Segnalazione errori

Eventuali errori, inesattezze informative o malfunzionamenti del sistema potranno essere segnalati al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiointernet@aslfrosinone.it.

Accesso siti esterni

L'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali si accede tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso; nel contempo non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

Tutte le risorse scaricabili da questo sito (come ad esempio documentazione, modulistica ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili ad essere utilizzate a condizione che non se ne tragga profitto e non vengano utilizzate per fini illeciti.

Virus informatici

L'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone non garantisce che il sito sia privo di errori o virus; pertanto, unitamente ai suoi fornitori ed ai suoi collaboratori non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.