Rilascio Green Pass per guarigione

Si comunica a tutti coloro che necessitano di rilascio di Green Pass per Guarigione da Covid-19 che il Certificato di Guarigione va rilasciato dal medico di Medicina Generale che deve provvedere ad inserire sul sistema Tessera Sanitaria (TS) i dati del proprio assistito affinché il sistema avvii la procedura automatica di rilascio del Green Pass.

I soggetti che per qualsiasi motivo sono sprovvisti di assistenza sanitaria nella Regione Lazio (residenti fuori regione, turisti, ecc) e che hanno contratto il Covid durante la permanenza nella nostra Provincia, possono rivolgersi ai SISP (Servizi di Igiene e Sanità Pubblica) Aziendali per il certificato di guarigione tramite sistema TS e rilascio del Green Pass inviando una mail all’indirizzo: sisp.direzione@aslfrosinone.it, allegando:

  1. copia della Tessera Sanitaria (per i soggetti che ne sono in possesso);
  2. copia del Documento di Identità (per i soggetti sprovvisti di assistenza sanitaria del SSN);
  3. copia del Primo Referto di Positività tampone per COVID-19;
  4. copia del Referto di Negatività del tampone per COVID-19 effettuato a fine isolamento (non necessario per i soggetti ancora positivi dopo 21 giorni dalla prima positività, se asintomatici da almeno sette giorni e non immunodepressi);
  5. autocertificazione in cui si dichiari che la documentazione inviata appartiene al richiedente e/o ai congiunti minorenni.

A cura del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica – ASL di Frosinone

Ultimo aggiornamento: 03/03/2022

Segnala errore in questa pagina