A seguito di Avviso Pubblico, l’ASL Frosinone ha nominato con incarico quinquennale il Responsabile del Servizio di Medicina Legale in Staff alla Direzione Generale. Tale atto è indispensabile per completare l’iter amministrativo regionale necessario alla nuova costituzione della nuova commissione, le cui attività sono state sospese a partire dall’8 ottobre.
Nelle more della conclusione dell’intero procedimento, tutte le persone con necessità di un rinnovo e che già avevano un appuntamento fissato presso la vecchia Commissione, potranno attraverso un protocollo operativo, che coinvolge ASL Frosinone, Motorizzazione civile Frosinone-Latina e ASL Latina, procedere al completamento delle proprie pratiche per ottenere la proroga o il rinnovo delle patenti in sospeso.
A tal fine, gli utenti dovranno recarsi presso la segreteria della Medicina Legale di Frosinone in via A. Fabi, (palazzina H-I) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00 per ricevere tutte le informazioni utili alla piena attuazione del protocollo.
Si ricorda, altresì, che tutti gli utenti privi di appuntamento presso la ASL Frosinone e che necessitano di rilascio/rinnovo dovranno attivarsi presso le altre commissioni regionali delle ASL attualmente attive.



