Tu sei qui

RETTIFICA E INTEGRAZIONE - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 11 posti di Dirigente Medico disciplina – PSICHIATRIA –

RETTIFICA E INTEGRAZIONE Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 11 posti di Dirigente Medico disciplina – PSICHIATRIA –

 

La Commissione,  nominata con delibera n. 547 del 18/03/2019, comunica la modifica e integrazione del diario delle prove d’esame relative al concorso succitato:

 

  1. LA PROVA PRATICA, si terrà il giorno 28/06/2019 alle ore 9.30, presso la “Sala Teatro” dell’Azienda Sanitaria locale di Frosinone, via A. Fabi, s.n.c..

 

L’ammissione alla Prova Pratica è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza della Prova Scritta, espressa in termini numerici di almeno 21/30.

La mancata partecipazione è titolo di esclusione.

 

  1. LA PROVA ORALE, si terrà il giorno 02/07/2019 dalle ore 08.00, presso la “Sala Teatro” dell’Azienda Sanitaria locale di Frosinone, via A. Fabi, s.n.c..

 

Il superamento della Prova Orale è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 14/20.

 

La mancata partecipazione è titolo di esclusione.

 

All’atto della presentazione per sostenere le prove, i candidati dovranno essere muniti, al fine dell’accertamento della loro identità personale, di idoneo documento di riconoscimento. 

           Il Presidente

      F.to Dott. Eleuterio D’Ambrosio 

 

Data Scadenza: 

Martedì, 2 Luglio, 2019

Categoria: 

AllegatoDimensione
PDF icon rettifica prova orale1.pdf322.36 KB