Tu sei qui

News - Comunicato - Ieri consegnati nuovi locali

ASL
______________________________________

Ai Medici di Continuità Assistenziale:

<< IERI CONSEGNATI NUOVI LOCALI >>
______________________________________
Come deciso e reso noto dalla Asl nel fine settimana

A proposito dell’articolo pubblicato ieri da Codesto quotidiano a firma di Arnaldo Bonanni si comunica che: << da ieri, ad iniziare dal turno della serata – e come reso noto dallo scorso fine settimana - sono stati messi a disposizione nuovi locali ed è stata avviata anche la procedura per destinare ai Medici della Continuità Assistenziale–Centrale Unica di Ascolto (Guardia Medica) una intera Area Dedicata,che sarà allocata al terzo piano dello stesso stabile ex Ospedale di Frosinone in Viale Mazzini, oggi sede del Distretto B.
Inoltre: << considerate anche le difficoltà che tutti incontrano nel reperirli , i dispositivi di protezione sono stati messi a disposizione dei Medici dai Distretti Sanitari, e già da ieri è partita la fase di reintegro dei quantitativi >>.
Infine: << il medico di cui si fa menzione nell’articolo è risultato negativo. Siamo certi che la collaborazione e dedizione che tutti stiamo offrendo, con le necessarie interlocuzioni, sa-pranno fronteggiare le diverse ulteriori problematiche che, eventualmente, interverranno e che potranno essere dettate da ciò che, purtroppo , è ed ancora resta una Emergenza Pandemica >>.

F.to Marco Ferrara
Capo Ufficio Stampa ASL FR

Categoria: 

Ti potrebbe interessare anche: