Tu sei qui

La ASL di Frosinone al Forum Risk Management in Sanità

Risk Management in Sanità

Comunicato - La ASL di Frosinone al Forum Risk Management in Sanità.

Con la Dott.ssa Lorena Martini, dal 27 al 30 Novembre.

È un invito prestigioso e non certo un invito casuale. Quello cui risponderà presente la nostra ASL il prossimo 27 novembre.

Infatti dal 27 al 30 novembre, a Firenze, nella prestigiosa sede della Fortezza da Basso, si terrà la tredicesima edizione del Forum nazionale sul Risk Management in Sanità.

Il Forum è un importante momento di incontro tra tutti i protagonisti del sistema salute delle Aziende sanitarie più autorevoli, ancor più importante quest’anno alla luce della recente Legge Gelli (n. 24 dell’8.03.2017) sulla responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie e delle norme che disciplinato l’evoluzione professionale dei protagonisti delle Professioni Sanitarie stesse.

Dicevamo un invito non casuale. Certamente sì perchè a rappresentare la ASL di Frosinone è stata chiamata la Dott.ssa Lorena Martini, Direttore delle Professioni Sanitarie della ASL, tra i relatori con un intervento previsto il 27 novembre nella sessione La sostenibilità del sistema salute: innovazione, ricerca, nuovi ruoli e organizzazione dei servizi. Il contributo delle professioni sanitarie per un cambiamento più vicino ai bisogni dei cittadini, che ha l’obiettivo di presentare i primi risultati della Degenza Infermieristica di Ceccano quale Degenza infermieristica e Unità didattica integrata come modello organizzativo innovativo, tra le prime d’Italia.

Una bella soddisfazione per la ASL e per la Dott.ssa Martini che fa seguito alla recentissima elezione della stessa nel Consiglio Direttivo nazionale scaturito dal XXV Congresso nazionale del CID Comitato Infermieri Dirigenti.

Si ringrazia per l’attenzione e per il risalto che se ne vorrà dare.

MF/tp F.to Marco Ferrara - Capo Ufficio Stampa

Categoria: