Corso di aggiornamento della durata di 4 ore per “Conducenti e Guardiani Reg. CE 1/2005” finalizzato al rinnovo del Certificato di Idoneità per il trasporto di animali vivi.

Il Direttore della Struttura Complessa “Igiene degli allevamenti e delle Produzioni Zootecniche” Dr. Luigi Conti, della ASL di Frosinone, COMUNICA che alle ore 9.00 del giorno 7 Luglio 2018, verrà effettuato un corso di 4 ore, finalizzato al rinnovo dei Certificato di idoneità per trasporto di animali vivi, già scaduti (19/12/2017 e 01/02/2018) o in scadenza (il 5/12/2018), presso la “Sala Teatro della ASL” in via Armando Fabi a Frosinone.

Si prega di presentarsi alle ore 8.30 per facilitare le operazioni di registrazione e raccolta delle domande di partecipazione.

Possono accedere anche gli utenti che non hanno la residenza nel territorio della ASL di Frosinone, i quali dovranno però in seguito richiedere il rinnovo del Certificato in scadenza alla propria ASL di competenza per residenza anagrafica, allegando l’attestato di partecipazione al corso conseguito in questa sede; possono altresì partecipare gli utenti che hanno il certificato non ancora scaduto ma in scadenza nell’anno solare. Si allega pertanto:

1) “Domanda di partecipazione al corso di aggiornamento” con il modulo per il pagamento dei diritti veterinari da versare presso un qualsiasi CUP della ASL di Frosinone;

Per gli utenti con residenza nel territorio della ASL di Frosinone che non hanno ancora presentato la richiesta di rinnovo del certificato in scadenza/scaduto, si allega:

2) “Domanda di rinnovo del certificato di idoneità” con il modulo per il pagamento dei diritti veterinari da versare presso un qualsiasi CUP della ASL di Frosinone.

LA DOCUMENTAZIONE SOPRA INDICATA DEVE ESSERE CONSEGNATA IN ORIGINALE IL GIORNO 7 LUGLIO 2018, IN OCCASIONE DEL CORSO, INSIEME A TUTTI GLI ALLEGATI PREVISTI NELLE SPECIFICHE DOMANDE CHE VERRANNO PRESENTATE.

E’ possibile anticiparle al “Servizio Veterinario Area C” tramite e-mail, al seguente indirizzo: vetareac.frosinone@aslfrosinone.it , consegnando comunque l’originale il 7 luglio 2018, nel momento della registrazione al corso di aggiornamento.

NB. Il corso di 4 ore è obbligatorio per il rinnovo del certificato di idoneità per il trasporto di animali vivi.

Allegati:
Domanda di partecipazione al Corso di Aggiornamento;
Domanda di rinnovo del Certificato di idoneità.

AllegatoDimensione
00_Mod_domanda rinnovo_Rev4_.pdf773.07 KB
03_Mod_Rich Partec Corso Agg_rev4_.pdf698.33 KB