Tu sei qui

NEWS - Comunicato - Sala d’attesa del P.S.: « NE’ ADDIACCIO, NE’ FREDDO NE’ MAL FUNZIONAMENTO »

ASL

Sala d’attesa del P.S.:
« NE’ ADDIACCIO, NE’ FREDDO
NE’ MAL FUNZIONAMENTO »

Notizie destituite di fondamento

Gentili Colleghi
nei giorni scorsi, con il solito roboante stile, l’attuale Coordinatore di Cittadi-nanzaattiva Tdm Vi ha fatto scrivere notizie destituite di fondamento.
Infatti non è vero che la Sala d’attesa del Pronto Soccorso dello Spaziani è stata lasciata al freddo o, peggio ancora, “all’addiaccio” per una settimana come le Vostre testate hanno ri-portato.
Infatti, dal sistema di gestione verifica e controllo della Sala di attesa del P.S. dello Spaziani la temperatura – per il periodo 14.01.19 – 21.01.19 – risulta pari a 22,5° C senza di-scontinuità alcuna.
Inoltre, da misurazioni effettuate frequentemente nello stesso periodo da Tecnici della Società specializzata di manutenzione, non è mai stata riscontrata una temperatura inferiore ai 21-21,4 gradi centigradi.
Vero è invece, che spesso, le persone che sono in attesa sostano in prossimità delle porte automatiche scorrevoli che dalla “camera calda” (dove giungono le ambulanze) immettono all’interno della struttura, determinando così sbalzi di temperatura che – in giornate così fredde – si avvertono subito.
D’altro canto, dal momento che le Redazioni sono viste dai cittadini come interlocutori privilegiati cui ricorrere, in una settimana sareste stati subissati da reclami, senza il bisogno di “oracoli postdatati”.
Gentili Colleghi Vi preghiamo di pubblicare con il medesimo risalto delle precedenti ac-cuse prive di fondamento e di prestare maggiore attenzione a ciò che, spesso con faciloneria ed impeto monocorde, Vi viene veicolato.

Si ringrazia per l’attenzione e per il risalto che se ne vorrà dare.

MF/sc Marco Ferrara
Capo Ufficio Stampa ASL FR

Categoria: 

Ti potrebbe interessare anche: