Tu sei qui

Cessazione dal servizio del Capo Ufficio Stampa della ASL di Frosinone

Ai Sig.ri:

- Direttori di Dipartimento
- Direttori di Distretto
- Direttori di Ospedale
- Direttori di UOC
- Dirigenti di UOSD
- Dirigenti di UOS
- Responsabili Unità Funzionale
OGGETTO: Cessazione dal servizio del Capo Ufficio Stampa della ASL di Frosinone

Gentilissimi Direttori, Gentilissimi Dottori,

forse saprete che dal prossimo 1 Novembre 2020 sarò in pensione.

Nell’occasione desidero ringraziarVi per la disponibilità e collaborazione offertemi ed assicurate alla Unità Funzionale da me diretta, senza le quali non avrei mai potuto svolgere i miei doveri di Giornalista, Capo Ufficio Stampa di questa Azienda Sanitaria. Doveri che spero di aver portato avanti in modo proficuo ed utile alla ASL ed alla collettività sanitaria che rappresentiamo.
Senz’altro posso dire di aver cercato di mettere il massimo dell’impegno in questi 14 anni di ininterrotto incarico sviluppatosi (anche e soprattutto) attraverso la diretta collaborazione con più di una decina di Direttori Generali nonché oltre 10 Direzioni Strategiche aziendali.
Sono certo che la posizione da me occupata sarà presto ricoperta, essendo di tutta evidenza che un Ente come il nostro, la collettività interna ed esterna nonché l’importanza della stessa materia informativa, non possono rimanere privi della professionalità giornalistica.
Sono sicuro che i colleghi che verranno dopo sapranno fare meglio di me come sono sicuro che tutti Voi saprete contribuire sempre meglio alla cura della salute ed agli interessi dei cittadini, ancor più in questo periodo così difficile ed impegnativo.
Le attuali circostanze non permettono di incontrarci e stringerci la mano come avrei avuto piacere di fare di persona.
Desidero porgerVi ancora un sentito ringraziamento ed un calorosissimo saluto.
Auguro a Voi ed al Vostro lavoro il meglio possibile.
Marco Ferrara

Categoria: